Un seminuovo inizio

Due righe di presentazione, sia per le persone che mi conoscono già, e con cui collaboro, sia per chi ancora non mi conosce e potrebbe trovare interessante quanto offro.

Chi mi conosce forse si sta chiedendo perché sono nati un sito e un’intera gamma di servizi offerti da me – Barbara Cinelli – in aggiunta a quelli già proposti dalla mia casa editrice.

Per chi non lo sapesse, nel 2013 ho fondato la casa editrice Triskell Edizioni che, rassicuro tutti, è viva e vegeta e continuerà la sua attività senza intoppi. Alla casa editrice si affiancano anche due servizi: uno di traduzioni (Triskell Translation Service) e uno di servizi editoriali (Triskell Servizi Editoriali).

Insomma, Triskell mi ha dato – e continua a darmi – moltissime soddisfazioni.

Al momento, però, la mia necessità è quella di aprirmi a nuove esperienze e camminare su una via parallela a quella della casa editrice.

L’esperienza maturata nella traduzione, nell’editing e nelle revisioni, mi ha dato la spinta finale e necessaria per tentare questa nuova strada che, sottolineo ancora una volta, sarà parallela alla mia attività all’interno della casa editrice.

Credo che il sito sia abbastanza intuitivo e di facile navigazione: http://www.barbaracinelli.it/ ma per qualsiasi necessità o informazione contattatemi pure all’indirizzo info@barbaracinelli.it o tramite la pagina Facebook.

Nel frattempo, ringrazio tutti per l’attenzione e mi lancio in bocca al lupo da sola.

Buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *